Nuove caratteristiche della nostra soluzione di valutazione basata sul web (versione 1.6)

La versione 1.6 del programma, ora in fase di lancio, include quanto segue:
- Salvataggio automatico: è ora possibile scegliere liberamente se le voci devono essere salvate automaticamente o manualmente.
- Valore residuo: un nuovo monitor di panoramica offre una visione più approfondita della parametrizzazione del valore residuo, rendendone più facile la classificazione e la comprensione.
- Planning manager e pianificazione dettagliata: il planning manager e la pianificazione dettagliata sono stati completamente rivisti. Gli utenti possono ora definire diversi tassi di crescita per la pianificazione a breve e a lungo termine per ogni scenario. Inoltre, è possibile escludere gli anni anomali dalla generazione automatica dei piani, per ottenere risultati più realistici. Il tipo di pianificazione delle singole voci viene ora definito centralmente nel Planning Manager e non più nella pianificazione dettagliata.
- Struttura del capitale: selezione tra struttura del capitale effettiva e struttura del capitale target per il costo del capitale (compreso il calcolo automatico del costo del capitale proprio e del WACC in base alla struttura del capitale selezionata).
- Costo del capitale: interfacce e fonti integrate per il tasso d’interesse privo di rischio e il premio di rischio di mercato, in modo da poterli adattare direttamente alle condizioni della data di valutazione con la semplice pressione di un tasto.
- Monitor delle cifre del piano: ampliamento della grafica delle voci principali del monitor delle cifre del piano.
- Attività non operative: Revisione della tabella di registrazione delle attività non operative. Oltre al valore contabile delle attività non operative, è ora possibile registrare anche il valore di mercato alla data di valutazione.
- Rapporti: Flessibilizzazione dei rapporti in modo da produrre coerentemente solo i metodi di valutazione che sono stati selezionati anche nella panoramica delle valutazioni.
- Esclusione di responsabilità: è ora possibile aggiungere un’esclusione di responsabilità specifica per ogni valutazione o memorizzarla a livello centrale nei dati anagrafici.
Provate la vostra impressione della nuova versione su https://app.wevalue.ch.
<< indietro
avanti >>